I Cesaroni GDR

Reply
Stanza
view post Posted on 27/5/2009, 19:31Quote

Millennium Member

Group: Famiglia Cesaroni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:23

Eva

Sono quì in camera e osservo la mia bambina che l'hanno messa nella culla accanto a me.
Mamma mia com'è bella!!! Quì vicino a me c'è Marco che si è un'attimo appisolato, è stanchissimo.
Certo che oggi le cose non sono andate per nulla come mi aspettavo ma devo ammettere che la cosa non mi dispiace per nulla!
Infatti avrei dovuto sposarmi con Alex e festeggiare il matrimonio. Invece benedico le acque che mi si sono rotte!!
Così ho potuto capire che il mio di quando sono andata a Milano non è stato solo un momento di debolezza ma una specie di rivelazione, che stavo per non ascoltare! E invece adesso sono quì, con Marco che ho capito che amo più della mia stessa vita e con mia figlia che, sorpresa delle sorprese, è di Marco e non di Alex.
Prorpio mentre sto pensando a questo entra Walter nella stanza, a quanto pare tutti hanno voluto lascirci godere questo momento tranne lui.
"Ciao Eva!! Sei davveor una mamma bellissima!! E quì c'è la mia Anita!!!" mamma mia quant'è casinista Walter!! Infatti Marco si sveglia e, dopo avermi dato un bacio sulla guancia gli dice: "ma che ci fai quì??""Ma come cosa ci faccio quì?? Sono venuto a vedere la mia Anita!!" intervengo: "Walter, è appena nata e già ci provi??" ridiamo tutti e tre.
Poi Walter ci fa la faccina dolce e chiede a me e a Marco: "Vi prego la chiamate Anita??"

Edited by *0o0*Sissy*0o0* - 7/6/2009, 12:29

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 13:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:22

Marco:

"Oddio Anita..sì è veramente carino come no, ma io pensavo a Marta magari. Tu cosa ne dici Eva? A te quale piace?" e le guardo, le mie donne. Vorrei mettermi a piangere, abbracciarle, baciarle. Non me l'aspettavo questo finale, oggi credevo sarebbe stato il giorno peggiore della mia vita poichè avrei perso Eva. E invece per una volta vorrei benedire il mio coraggio e Walter, che grazie alle sue parole mi ha aiutato. Mi ha fatto sentire compreso..qualunque scelta io decidessi di faer. Ecco in questo momento con mia figlia, la mia compagna e il mio migliore amico mi sento piento, vivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:01Quote

Millennium Member

Eva

Guardai Marco che mi fissava con i suoi bellissimi occhi, che quando erano innamorati erano ancora più belli.
Poi dissi: "Sono bellissimi tutti e due anche se devo ammettere che sentendomi dire da Walter il nome Anita per tutti questi mesi forse sono un po' di parte...però non lo so...."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:42Quote

Advanced Member

Marco:

Marco guarò Eva. Com'era bella, ancora di più adesso dopo il parto. Con i capelli ancora un po' sudati dalla fatica del parto. Non le piaceva quel nome..beh non era un problema, ora come ora avrebbe voluto accontentarla in tutto :" Amore se tu preferisci Anita, Anita sarà. Senti hai saputo quando potremo tornare a casa? Ho pensato che per i primi tempi potremmo stare a casa di Lucia e Giulio, ma mi sto attivando per cercare una casa. Al diavolo l'X Tour!!" A dir la verità gli sarebbe piaciuto che lo seguissero, ma non poteva chiedere una cosa tale ad Eva che era una neo-mamma. Aveva appena 20 anni, ci sarebbe stata una seconda occasione per lui.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:48Quote

Millennium Member

EVa

"Bè guarda che se volevi chiamrla Marta per ua madre facciamo Marta....". Sentii Walter lamentarsi.
Poi gli chiesi: "Ma amore-mamma mia come mi era venuto spontaneo chiamrlo così, con Alex non mi veniva mai...- sei sicuro che vuoi mollare l'X-tour??"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 22:11Quote

Advanced Member

Marco:

"Sì ho capito, no ora mai devo dire che mi sono abituato anche io a pensare a lei come Anita. Tra qualche giorno andro all'anagrafe amore" Era fantastico poterglielo dire, l'avevo desiderata così tanto. " No amore non sono per niente sono sicuro, però so che ho due amori nella vita : tu e la musica". la guardo nei suoi fantastici occhi " I primi mesi da neo papà passeranno. La musica no, sono giovane ..avrò altre possibilità" E la bacio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:06Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 19:12

Alice

Bussai alla porta timorosa magari di disturbare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:09Quote

Millennium Member

Eva

Ricambiai il suo bacio e poi gli dissi: "Ve bene, come vuoi tu.......Però forse hai ragione tu, Marta è molto bello.....ma adesso non pensiamoci più di tanto...." e poi gli diedi un altro bacio che lui ricambiò e allora Walter, che fino a quel momento era stato zittò disse: "Potete evitare di farmi venire il diabete per favore?????" Marco rise e poi gli rispose: "Ma parli tu che ti ho beccato nudo con Simona nel furgoncino!!!" e tutti e tre scoppiammo a ridere.
Poi Marco mi chiese: "Ehi ma quand'è che potrai tornare a casa???" "Credo domani, tu però puoi andare, non ti preoccupare...." "Bè sinceramente non è che ne abbia molta, prorpio adesso che ti ho ritrovato...." sorrisi e poi dissi: "Bè abbiamo tutta la vita per stare insieme...." mi guardò felice: "Tut...tutta la vita??" risi e poi gli risposi: "Si questa volta non ti permettero di lasciarmi....con nostra figlia poi....!!" lui mi diede una carezza sulla guancia e poi mi disse: "Non ti preoccupare, non accadrà mai!!" stavo per rispondere ma Walter intervenne dicendo a mo di robot: "Diabete diabete!!" e scoppiammo a ridere tuttti e tre di nuovo.
Mamma mia com'ero felcie in quel momento!!!

Poi sentii bussare e chiesi: "Chi è??"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:11Quote

Millennium Member

Alice

..Eva sono Alice.. posso entrare??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:16Quote

Millennium Member

Eva

Oh che bello, era la mia sorellina!!
"Certo che puoi entrare!! Vieni!!!" appena entrò mi abbracciò di scatto e poi gli chioesi: "Cos'è, già ti manco?? Guarda che domani torno!!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 17:30Quote

Millennium Member

Alice

ahhhh.... fammi vedere la "nuova" di casa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 19:13Quote

Millennium Member

Eva

Sorrisi all'affermazione di Alice e poi le risposi: "Guardala, è quì." e indicai una specie di culla che era poco distante da me.
Poi mentre lei osservava la mia piccola le dissi, tanto per stuzziacarla: "Ehi Aly ma lo sai vero che adesso tu vai a dormire nbella stanza di Marco con Rudi e Mimmo finchè noi due non ci troviamo un casa...." lei si girò verso di me e mi fulminò con gli occhi....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 21:45Quote

Advanced Member

Marco:

Guardo Alice ridendo sotto i baffi :" Ti spaventa l'idea di dormire con il mio fratellino?! Guarda dopo che ti ci abitui la puzza di ascelle si sente molto meno" La guardo, le sto dicendo tutto ciò solo per prenderla in giro, so benissimo quanto è cresciuto Rudi. Qualche volta credo anche che si sia innamorato di Ali, ma poi ne rido, quelli siamo io ed Eva. Amore ma dove ti piacerebbe prendere casa ? Dico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 10:08Quote

Millennium Member

Eva

"Sinceramente ancora non lo so...basta che, per favore, sia lontana da quella di Alex......."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2009, 10:30Quote

Advanced Member

Marco:

"Non dirlo a me, accidenti, pensavo di averti persa un'altra volta! Avrai la reggia migliore del mondo! Comunque immagino che alex se ne andrà da Roma no?" Mentre le guardo mi sento pieno, vivo, felice..un papà!!

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 27/5/2009, 19:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Cesaroni GDR
.:Affiliazioni:. .:Gemellaggi:.
Visitate il Forum sulla Cesaroni Family