Eva
Sono quì in camera e osservo la mia bambina che l'hanno messa nella culla accanto a me.
Mamma mia com'è bella!!! Quì vicino a me c'è Marco che si è un'attimo appisolato, è stanchissimo.
Certo che oggi le cose non sono andate per nulla come mi aspettavo ma devo ammettere che la cosa non mi dispiace per nulla!
Infatti avrei dovuto sposarmi con Alex e festeggiare il matrimonio. Invece benedico le acque che mi si sono rotte!!
Così ho potuto capire che il mio di quando sono andata a Milano non è stato solo un momento di debolezza ma una specie di rivelazione, che stavo per non ascoltare! E invece adesso sono quì, con Marco che ho capito che amo più della mia stessa vita e con mia figlia che, sorpresa delle sorprese, è di Marco e non di Alex.
Prorpio mentre sto pensando a questo entra Walter nella stanza, a quanto pare tutti hanno voluto lascirci godere questo momento tranne lui.
"Ciao Eva!! Sei davveor una mamma bellissima!! E quì c'è la mia Anita!!!" mamma mia quant'è casinista Walter!! Infatti Marco si sveglia e, dopo avermi dato un bacio sulla guancia gli dice:
"ma che ci fai quì??""Ma come cosa ci faccio quì?? Sono venuto a vedere la mia Anita!!" intervengo:
"Walter, è appena nata e già ci provi??" ridiamo tutti e tre.
Poi Walter ci fa la faccina dolce e chiede a me e a Marco:
"Vi prego la chiamate Anita??"Edited by *0o0*Sissy*0o0* - 7/6/2009, 12:29