I Cesaroni GDR

Reply
Camera di Jolanda
view post Posted on 2/7/2009, 20:51Quote

Millennium Member

Group: Famiglia Cesaroni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:23

Ecco la camera dellamigliore amica di Alice

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:48Quote

Senior Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:20

Jolanda:

Ed eccomi qui nella mia cameretta,stesa sul letto pensando e ripensando a tutto ciò che è successo in questi giorni...Certo che è stata proprio una bella notizia quella di Marco e Eva...Ora che ci penso non ho ancora visto la piccola Anita..Quasi quasi chiamo ALì e le chiedo se posso fare un salto da lei per vedere la piccola...

Le mando un Messaggio: "Ciao Alì! Ti fa niente se oggi pomeriggio passo da te così vedo la piccola Anita? Bacioni Ti adoro!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:41Quote

Millennium Member

La madre diJolanda mi fece entrare subito, non prima peròdi avermi fatto gli auguri per la bimba. A quantoparelanotiziaera arrivataanche a lei.
Andaipoi subitoin camera di Jolanda e le dissi: "Ciao Jolanda come và?? Scusa se ti disturbo ma è davvero urgente! Il fatto è che abbiamo saputo che oggi Alice non è venuta a scuola e ancora non è tornata a casa e a me è venuta il sospetto che fosse per Umberto...Non è che tu ne sai qualcosa???" speravo davvero che Jolanda avesse qualche informazione.....

Edited by *0o0*Sissy*0o0* - 7/7/2009, 21:27

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:47Quote

Senior Member

Jolanda

Sento la pota della mia camera aprirsi..é Eva! Che sorpresa! Non me lo sarei mai aspettato! "Ciao Eva! Che sorpresa!" Solo ora mi accorogo quello che mi ha appena detto..."Oddio no! Stamattina a scuola non c'era e mi sembrava molto strano perchè di solti mi avverte quando non viene..Ma dopo ho pensato che magari era stata male e allora...Ma come non è ancora tornata a casa? Io giuro che non so niente..Oddio sto iniziando veramente a preoccuparmi..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:42Quote

Millennium Member

Quelloche dice Jolanda non mi tranquillizza di certo, anzi....INfattiquasimi viene un mancamento maJ olanda prontamente mi fa sedere. Poi le chiedo: "Secondo tedov'èche può essere finita?? Cioèdovepotrebbe essere unposto in cui potrebbe andare quandoha, come dire, voglia di pensare, di distrarsi.....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:55Quote

Millennium Member

Eva

Jolanda stava pensandoci su ma io dovevo assolutamente informare che nemmeno lei sapeva dove era Alice. Così le dissi: "Senti Jolanda io adessotorno acasa per dire che nemmenotu saidove si trova...se poi ti vieniin mente qualcosa di utile oppure la senti chiamami oppure vieni addirittura, ok?? eli annuì e così tornai a casa......
Durante il viaggio diritornoprovai varie volte a telefonare ad Alice,ma era inutile,il telefonino risultava sempre staccato...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:07Quote

Senior Member

Jolanda

Eva probabilmente sperava che io sapessi dove si trova Alice. Cavolo! Questo si che è un problema! " Certo Eva! Stai tranquilla! Appena so qualcosa ti informo subito!!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:18Quote

Millennium Member

se vui inventati qualche posto e vieni a casa cesaroni csì postiamo un po'......

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 2/7/2009, 20:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Cesaroni GDR
.:Affiliazioni:. .:Gemellaggi:.
Visitate il Forum sulla Cesaroni Family