I Cesaroni "bucano" lo schermo

« Older   Newer »
  Share  
@Cleopatra@
view post Posted on 18/1/2011, 21:54




I Cesaroni «bucano» lo schermo
Spettacolo in teatro a Bitritto


Al Palatour il 13 febbraio con Rudi, Alice e Jolanda
La fiction si avvicina al pubblico e al mondo reale



BARI - La famosa serie televisiva I Cesaroni approda a teatro. Solo due tappe previste per la Puglia: il 12 febbraio alle 21 a Brindisi, presso il Teatro Impero, e il 13 febbraio alle 17 a Bitritto, presso il Palatour. Lo spettacolo vede protagonisti tre degli attori della serie tv: Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice) e Giulia Luzi (Jolanda). I tre personaggi si trovano ad uscire «fisicamente» dalla televisione ed a confrontarsi con il mondo reale. Ciò li porta a riflettere sui più preziosi valori della vita.

Il sipario si apre su un quadrato gigante che rappresenta un televisore. I ragazzi usciranno da questo schermo gigante: si ritroveranno così catapultati dalla finzione televisiva tipica della fiction al "mondo reale" in carne ed ossa, dove vivranno questa nuova magnifica avventura. Sarà grazie all’infallibile «metodo Cesaroni» che i tre beniamini del pubblico dovranno dimostrare ai ragazzi incontrati nel mondo reale che, anche dal confronto tra realtà completamente diverse, possono nascere fantastiche amicizie.

Ulteriori impegni per i protagonisti, che però si dicono divertiti dell’esperienza teatrale. E sono proprio l’entusiasmo e l’emozione, già caratteristiche vincenti della fiction, che hanno trasformato in musical una serie tv. Il musical è prodotto da Bixio C.e.m.s.a., Elisaund e Universo Media Group. La regia è di Giorgia Giuntoli.

 
Top
0 replies since 18/1/2011, 21:54   45 views
  Share